Sunday 16 August 2015

Figlio di Hawthorn assistant coach Brett Ratten ucciso in Yarra Glen a portale


Il figlio adolescente di Hawthorn assistant coach Brett Ratten è stato ucciso in rollover ad alta velocità, con la polizia temendo un mix micidiale di velocità, alcool e droghe potrebbero essere fattori nello schianto.

Lutto amici di Cooper Ratten, 16, si sono riuniti presso l'ovale di calcio Yarra Glen Domenica, dove aveva vinto una partita con i compagni solo un giorno prima, e ricordi del giocatore amato condiviso.
"Questo mondo è così crudele," la sua ragazza ha scritto in un omaggio Facebook per Cooper. "Il mio ragazzo, ora il mio angelo per sempre."

Car crash on Glenview Rd in Yarra Glen, in which Cooper Ratten died.
Incidente d'auto su Glenview Rd a Yarra Glen, in cui Cooper Ratten morì. Foto: Arsineh Houspian


L'adolescente era con due amici in una macchina, che si ritiene essere rubato, che era in viaggio più di 100 chilometri all'ora attraverso fitta nebbia alle 3 del mattino, quando virò fuori una curva a nord-est di Melbourne e rotolato più volte, ha detto la polizia.

Cooper, che era seduto sul sedile posteriore, è stata probabilmente non indossava la cintura di sicurezza ed è stato gettato più di 40 metri dal luogo dello schianto su Glenview Road a Yarra Glen, ha detto la polizia.
Morì il trasporto in ospedale.


Cooper Ratten, left in his football uniform and right, in his Facebook profile photo.
Cooper Ratten, ha lasciato nella sua uniforme calcio e proprio, nel suo profilo di Facebook foto.



I suoi due amici, entrambi di 17, da Healesville e Yarra Glen, sono stati portati negli ospedali separati per il trattamento delle lesioni non gravi. Entrambi erano troppo giovani per tenere una patente di guida e sono detenuti in custodia della polizia.
La polizia sergente David Yeoman detto velocità era un fattore evidente nell'incidente, che avrebbe potuto facilmente uccidere tutti e tre adolescenti.

"E 'stato un miracolo assoluto che due persone uscirono di quella macchina vivo", ha detto alla scena.

Brett Ratten plays with sons Cooper (left) and Tanner in 2007.
Brett Ratten gioca con i figli Cooper (a sinistra) e Tanner nel 2007. Foto: John Donegan


"Guidare non è un gioco. Non andare a fare una piacevole gita in queste circostanze. Ha conseguenze tragiche con molto severe pene detentive ad essi connessi."
Ha detto che i due ragazzi feriti saranno intervistati in un secondo momento per reati che vanno dalla guida colpevole al furto di un veicolo a motore e di droga o alcol reati.
L'incidente mortale ha spinto la comunità AFL ad offrire il suo sostegno a Ratten e la sua famiglia.

"I pensieri e le preghiere di tutti collegati con il club sono con la famiglia Ratten, gli amici e la comunità calcistica Yarra Glen in questo momento estremamente difficile", il Carlton Football Club, dove Ratten stato allenatore per cinque anni, ha detto in una dichiarazione scritta.

Biancospino ha detto che era profondamente addolorato sentir parlare l'incidente: "Il club chiede che i media rispettino Brett e la privacy della famiglia in questo tragico momento."

Yarra Glen Football Club presidente Vincent Erickson ha detto Cooper ei suoi due compagni avevano giocato in un gioco il Sabato mattina.
Il club poi tenuto una funzione nella notte di Sabato, ha detto, che avvolto intorno a mezzanotte.
Ha detto che ha guidato i tre ragazzi in una casa dopo l'evento e non riusciva a capire come sono finiti sulla strada tre ore dopo.
"E 'una strada verso il nulla", ha detto. "Loro non sarebbero stati andando da nessuna parte."
Ha detto che la consulenza sarà offerto ai soci e alle loro famiglie.
"E 'una giornata difficile per il club. Abbiamo appena avuto modo di ottenere uno dietro l'altro. I nostri pensieri vanno alle famiglie che sono state direttamente colpite da questa tragedia."
Adam Easton, allenatore under 18 del ragazzo, si è unito a decine di altri presso l'ovale di Domenica dopo aver saputo dello schianto fatale.

Il gruppo rannicchiato, abbracciò e ascoltato canzoni preferite loro compagno di squadra di Cooper.
"Siamo una comunità molto affiatata e famiglia - e una forte squadra footy", ha detto.
"Siamo tutti in lutto per il momento. Niente altro deve essere detto."
Il gruppo aveva scelto quel posto sull'ovale per ricordare il ragazzo, perché è dove aveva segnato il suo primo gol.
Era noto come angolo di Cooper.

theage.com.au

No comments:

Post a Comment