Sunday 16 August 2015

Isabel Pantoja soffre di "malattia irreversibile", dicono in Spagna

Isabel Pantoja
FOTO EFE

Il cantante Isabel Pantoja, che all'inizio di questo mese è entrato in ospedale privato Infanta Luisa a Siviglia, affetti da nefropatia diabetica, malattia renale che potrebbe causare il giudice supervisione prigione concesso un altro permesso speciale per evitare di tornare in carcere. Questa condizione, secondo gli esperti, è la principale causa di trapianto di rene.

Si può vedere: debutto Pedro Suarez-Vertiz come scrittore di storia per bambini

Di quel centro medico medici hanno detto di aver bisogno di più tempo e specializzati per seguire l'evoluzione del controllo dell'artista come nefropatia diabetica modificato sulla patologia, il diabete, oltre a presentare le variazioni dei livelli di glucosio nel sangue, come la creatina.

Come riportato dai media spagnoli, malattia Isabel Pantoja si verifica nel 30% dei pazienti con malattia renale ed è "praticamente irreversibile" quando il livello di glucosio e di altri fattori nel sangue non sono appropriate. Questo può motivare viene eseguito un trapianto.

Si può vedere: Shakira sarà la voce di un personaggio di Disney

Come ricordato, Isabel Pantoja sta scontando una condanna di due anni per il reato di riciclaggio di denaro e, dopo aver scontato un quarto della pena, è stato concesso permessi speciali dal giugno in modo da poter uscire di prigione.

E 'stato nel secondo di questi prigione grazie alterazione si è verificato nella loro salute e tutto indica che darà il permesso per un terzo non hanno complicazioni mediche nel loro lavoro. È stato confermato il 18 agosto.

POTETE VEDERE SU FACEBOOK
arepublica.pe

No comments:

Post a Comment